A Salerno la sicurezza è inesistente!

A Salerno la sicurezza è inesistente!

Furti, rapine in pieno giorno, atti vandalici, spaccio di droga ovunque, sfruttamento della prostituzione dilagante, bullismo, scippi, violenza, sparatorie. Un’escalation fuori controllo, un degrado sociale ed economico devastante.

Questa amministrazione ha 𝗙𝗔𝗟𝗟𝗜𝗧𝗢. In 30 anni, dalla gestione De Luca a quella Napoli, hanno ridotto Salerno in ginocchio. Nessuna strategia di sicurezza, nessun presidio reale sul territorio, nessuna risposta ai cittadini e cittadine esasperatə. I dati parlano chiaro: reati predatori in aumento del 15%, denunce per spaccio cresciute del 20% nell’ultimo anno. Quartieri insicuri, commercianti lasciatə solə, cittadini e cittadine ostaggi della criminalità.

Il centro storico, un tempo fiore all’occhiello della città, è ormai in mano al degrado. Le strade si svuotano la sera per paura di aggressioni, le attività commerciali soffrono e sempre più negozi chiudono. Lo stesso vale per le periferie, abbandonate a loro stesse, con intere aree diventate zone franche per spacciatori e delinquenti. Il fenomeno della prostituzione, poi, si è spostato persino in pieno centro, sotto gli occhi di tuttə, ma nel totale silenzio dell’amministrazione.

Questa città non merita di essere ostaggio di chi la sta distruggendo. 𝗡𝗼𝗶 𝗱𝗶𝗰𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗕𝗔𝗦𝗧𝗔. È ora di riprenderci Salerno, di ridare dignità e sicurezza alla nostra comunità. Nessunə deve più avere paura di uscire di casa!

Come afferma la nostra Portavoce, l’𝗔𝘃𝘃𝗼𝗰𝗮𝘁𝗮 𝗖𝗹𝗮𝘂𝗱𝗶𝗮 𝗣𝗲𝗰𝗼𝗿𝗮𝗿𝗼: “𝐒𝐚𝐥𝐞𝐫𝐧𝐨 è 𝐢𝐧 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐝𝐞𝐠𝐫𝐚𝐝𝐨 𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐫𝐢𝐦𝐢𝐧𝐚𝐥𝐢𝐭à 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐞. 𝐍𝐨𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐞. È 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐠𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐝𝐞𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐜𝐨𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐢𝐫𝐞 𝐚 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐞 𝐞 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐥𝐚 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨!”

𝗜𝗹 𝗠𝗼𝘃𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝟱 𝗦𝘁𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗦𝗮𝗹𝗲𝗿𝗻𝗼 è 𝗽𝗿𝗼𝗻𝘁𝗼 𝗮 𝗰𝗼𝗺𝗯𝗮𝘁𝘁𝗲𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗯𝗮𝘁𝘁𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗰𝗶𝘁𝘁à. Non accetteremo più silenzi, giustificazioni o promesse vuote. I cittadini e le cittadine devono tornare al centro delle scelte politiche. Salerno merita di più, Salerno merita di essere una città sicura!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *