Dopo l’Edizione zero di Giffoni sport fortemente voluta da Jacopo Gubitosi si prepara la prima edizione sempre legata a Giffoni film festival

Dopo l’Edizione zero di Giffoni sport fortemente voluta da Jacopo Gubitosi si prepara la prima edizione sempre legata a Giffoni film festival

Di Paolo De Leo

Dal 17 al 25 luglio preparati a vivere un’esperienza straordinaria e unica, tutta dedicata alle tue passioni! Hai un’età compresa tra i 16 e i 30 anni? Questa è la tua occasione per diventare uno Sport Ambassador! Incontra leggende dello sport durante i coinvolgenti Sport Talk, celebra le icone sportive con gli Sport Awards, esplora la dinamica Sport Arena e metti alla prova le tue abilità in nuove discipline sportive sotto la guida di istruttori federali. Partecipa anche a workshop interattivi e programmi di mentorship per imparare, crescere e confrontarti con altri appassionati.

🤾‍♀️ Ogni giorno, dalle 16:00 alle 19:00, lasciati ispirare da incontri imperdibili che arricchiranno il tuo cammino nel mondo dello sport e ti aiuteranno a scoprire nuove prospettive.

📌 Non perdere questa opportunità: candidati subito: https://giffoni.it/sport/

⌛🧨 Affrettati, hai tempo fino a domenica 26 maggio. Sei pronto ad accettare la sfida e lasciare il tuo segno?

La scorsa edizione zero, un successo straordinario, si è tenuta presso l’Antica Ramiera, uno spazio affascinante dedicato agli eventi culturali. Tra gli ospiti d’eccezione spiccavano il Ministro Abodi e Leonardo Bonucci. Questo evento è stato un trampolino di lancio per Jacopo Gubitosi, confermando la sua straordinaria capacità di innovazione e la leadership nel guidare il Giffoni Film Festival verso nuove frontiere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *