Di Paolo De Leo
Vuoi vivere un’esperienza indimenticabile e incontrare leggende dello sport? Diventa Sport Ambassador e prendi parte a Giffoni Sport!
Dal 17 al 25 luglio, nella suggestiva Multimedia Valley di Giffoni, ti aspettano emozioni uniche: il carisma di Carlo Ancelotti, la determinazione di Leonardo Bonucci, l’adrenalina dei motori con Kimi Antonelli e Luca Marini, l’eleganza di Piero Ferrari e Massimo Zanetti, e le imprese olimpiche di Andrea Mastrangelo e Massimiliano Rosolino. E questo è solo l’inizio!
Hai tra i 16 e i 30 anni? Questa è la tua chance! Diventa protagonista e candidati come Sport Ambassador. Avrai l’opportunità di incontrare ogni giorno grandi campioni nei coinvolgenti Sport Talk, premiare i tuoi miti con gli Sport Awards, esplorare nuove discipline nella vibrante Sport Arena, partecipare a workshop esclusivi, e crescere grazie a programmi di mentorship. Non lasciarti scappare questa occasione!
Ma non finisce qui: il 28 aprile il cinema torna a parlare ai giovani con un evento speciale a Villa Bruno! Una tappa del progetto itinerante #SchoolExperience, in collaborazione con il Cremano Film Festival.
Una mattinata dedicata ai giovani, dove le narrazioni cinematografiche incontrano le storie delle nuove generazioni, trasformando le emozioni in strumento di riflessione e crescita personale.
L’evento è organizzato in collaborazione con il Cremano Film Festival, grazie alla preziosa partnership con il Comune di San Giorgio a Cremano. Questa iniziativa fa parte del festival itinerante School Experience 4, realizzato all’interno del Piano Nazionale Cinema per la Scuola, promosso dal Ministero della Cultura – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo e dal Ministero dell’Istruzione e del Merito.
Protagonisti della giornata saranno gli studenti dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Rocco Scotellaro” e dell’Istituto Tecnico Industriale “Enrico Medi”, che assisteranno a una selezione di cortometraggi tratti dalle categorie Short Experience +14 e Your Experience +14.
Scopri di più: https://giffoni.it/il-28-aprile-il-cinema-torna-a…/
