Salerno, 10 aprile 2025 – Prosegue con entusiasmo la piccola rassegna letteraria “Letture del Giovedì col CTG”, promossa dal Gruppo Picentia del Centro Turistico Giovanile in collaborazione con la libreria Imagine’s Book di Salerno. Protagonista dell’incontro di giovedì 10 aprile, alle ore 18:00, sarà Annarita Caramico con il suo libro “È Malacqua”, edito da Associazione Editori Campani.
L’appuntamento si svolgerà presso la sede della libreria, in Corso Garibaldi 142, e sarà moderato dalla giornalista Annamaria Parlato, che dialogherà con l’autrice esplorando tematiche, ispirazioni e retroscena della narrazione.
“È Malacqua” è un’opera intensa, dal titolo evocativo, che promette di condurre i lettori in un viaggio emotivo e letterario tra atmosfere malinconiche e riflessioni profonde. Un romanzo che, come suggerisce la copertina, sembra muoversi tra i vicoli di una città battuta dalla pioggia, dove le emozioni e i destini si intrecciano come le strade sotto la pioggia.
La rassegna “Letture del Giovedì col CTG” nasce con l’obiettivo di valorizzare la scrittura contemporanea, offrendo uno spazio di incontro diretto tra autori e lettori. Un’iniziativa culturale che si sta affermando come punto di riferimento per chi ama la letteratura e desidera scoprirne nuove voci, in un contesto intimo e partecipativo.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti sugli eventi in programma, è possibile visitare il sito ufficiale della libreria: www.imaginesbook.it