Si presenta Base Popolare Salerno

Si presenta Base Popolare Salerno

Il primo LAB di Base Popolare si terrà il 22 novembre alle ore 19.30, presso il cinema San Demetrio di Salerno.
L’ Associazione politica, fondata da uomini e donne in tutta Italia il 3 febbraio 2024, guidata dall’ on. Giuseppe De Mita si appresta a fare il suo debutto nel territorio salernitano.
Venerdì sera i fondatori nazionali Oreste Agosto e Luciana Mandarino accoglieranno gli ospiti con un dibattito volto a sostenere attività sociali del dottor Rino Pauciulo.
Il dibattito di apertura a cui prenderà parte anche l’on. De Mita, sarà incentrato sulla stagione dei diritti e delle libertà. Protagonista della serata sarà il libro del noto magistrato Nicola Graziano tra i relatori, dedicato alla condizione delle carceri dei nosocomi criminali.
A seguire lo spettacolo della regista Agnese Laurenza tratto dal libro “Matricola zero zero zero” del dottor Nicola Graziano.
L’evento ha dunque, una duplice finalità da un lato, rimettere al centro i diritti sociali e dall’altro, raccogliere fondi per l’associazione SOS ITALIA Medici e Volontari ODV capitanata dal dottor Rino Pauciulo, che da anni, gratuitamente presta servizio sanitario nel Sud della Tunisia. E per finire una degustazione con prodotti tipici della Regione Campania, offerta da aziende e produttori locali.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *