Tra un mondo di tristezze a Massalubrense apre un angolo di dolcezze. La Dolcevi Bar Pasticceria

Tra un mondo di tristezze a Massalubrense apre un angolo di dolcezze. La Dolcevi Bar Pasticceria

Di Paolo De Leo

MASSA LUBRENSE – Piazza in festa ieri, 5 gennaio 2025, per l’inaugurazione di Dolcevì, il nuovo cocktail e wine bar che promette di ravvivare il cuore di Massa Lubrense. Atmosfera ricca di gioia, musica e grande entusiasmo quella che ha accolto Biagio Giannetta e Giuseppe Lombardi, i due giovani imprenditori che hanno deciso di scommettere sul loro territorio aprendo le porte del loro locale proprio in piazza, lì dove un tempo c’era il Ladies’ bar.

Amici, familiari e tanti sostenitori si sono ritrovati ieri sera per celebrare questo nuovo inizio,
Proprio questa scelta coraggiosa di mettersi in gioco è stata sottolineata da molti, che hanno voluto esprimere il loro incoraggiamento a Biagio e Giuseppe.

Dolcevì, un nome che immediatamente ci riporta alla dolce vita italiana, si propone come un luogo accogliente e versatile. Dalle colazioni ricche e invitanti per iniziare la giornata con il piede giusto, fino ai cocktail creativi e a una selezione di vini pensata per soddisfare i palati più esigenti, l’offerta è pensata per accompagnare ogni momento della giornata.

L’obiettivo? Regalare un’esperienza che celebri il gusto e la convivialità, portando una nuova energia e vitalità alla piazza principale di Massa Lubrense.

Dolcevì non è solo un nuovo locale, ma un segnale di speranza e di intraprendenza per Massa Lubrense.

Un brindisi a Biagio e Giuseppe, e un augurio di un futuro ricco di successi per questa nuova avventura.

La vita spesso è piena di tristezza e malinconia dovute al trascorrere di una vita senza Gioie, Questo Bar-pasticcieria ha una missione che è quella di fare innamorare i suoi speriamo numerosi clienti che andranno li con un cruccio o delusi di sentirsi nel calore di casa e poter sorridere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *